• Forum
  • Contatti

Accesso Area Riservata Registrazione
PUlizzi Vincenzo 
Nato a Francavilla di Sicilia il 18 Giugno 1972, laureato in Economia e Commercio all'Università di Messina, dal 2000 dirigente sindacale. A Francavilla ho investito i miei
risparmi e ho deciso di viverci unitamente alla mia famiglia. I miei due figli sono stati il motivo per cui ho deciso di scendere in campo. Il mio desiderio più grande, è che loro e tutti i nostri figli possano crescere, giocare, socializzare, studiare, lavorare e vivere QUI, in un ambiente sano e a misura d'uomo. Per questo tutti siamo chiamati a fare la nostra parte nel rispetto delle regole civili, dell'ambiente e delle istituzioni.
Sento la necessità di ambire ad un futuro migliore rispetto a quello a cui stiamoandando incontro, nel quale creare i presupposti e realizzare le condizioni di sviluppo e di crescita di questo paese. Per questo motivo, avendo per troppo tempo delegato ad altri tale compito e, rimanendo profondamente deluso dai risultati, ho deciso di impegnarmi in prima persona, facendo leva sulla mia volontà di lavorare per la comunità in cui vivo.
Io e un gruppo di concittadini abbiamo deciso di scendere in campo con un progetto chiamato “LA SVOLTA" proprio perché uniti nel motto “IL CORAGGIO DI PROVARCI LA FORZA DI CREDERCI“
vogliamo avviare un percorso nuovo. Un nuovo metodo di amministrare la cosa pubblica. una nuova visione strategica e programmatica del Comune in quanto istituzione.
Il nobile esercizio di amministrare la cosa pubblica dovrà nuovamente tradursi in strumento di sviluppo per la nostra Francavilla, affinché si costruiscano le basi per il futuro delle nuove generazioni e di tutta la comunità.

Il Sindaco
Dott. Vincenzo Pulizzi


email:sindaco@comune.francavilladisicilia.me.it

Orario di ricevimento del Sindaco

LUNEDÌ: dalle ore 10.00 alle ore 12.00
MERCOLEDÌ: dalle ore 16.00 alle ore 17.00
VENERDÌ: dalle ore 11.00 alle ore 12.00

Per appuntamenti rivolgersi al n. 0942 988019

Relazione di inizio mandato del Sindaco

anni 2017-2019
Si pubblica la Relazione di Inizio Mandato del Sindaco Dott. VIncenzo Pulizzi di cui all'art. 4 bis del Decreto Legislativo 6 settembre 2011, n. 149