Comune di Francavilla di Sicilia » Comunicazioni Elettorali

Elettori temporaneamente all'estero - diritto di voto

ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018: DIRITTO DI VOTO PER CORRISPONDENZA PER GLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO
(non A.I.R.E.)

Gli elettori del Comune - ed i familiari con loro conviventi - che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovino temporaneamente all'estero per un periodo di almeno tre mesi, nel quale ricada la data di svolgimento della votazione (4 marzo 2018), possono esercitare il voto per corrispondenza nella circoscrizione estero previa espressa opzione valida solo per questa consultazione.
Gli iscritti nelle liste elettorali del Comune di Arzergrande che si trovino nelle condizioni sopraindicate, per esprimere la loro scelta di voto all’estero per corrispondenza devono compilare l’apposito modulo entro mercoledì 31 gennaio 2018 (trentaduesimo giorno antecedente la votazione), in tempo utile per l’immediata comunicazione al Ministero dell’Interno.
In allegato è possibile scaricare il modello da compilare e firmare, che dovrà pervenire, unitamente alla copia di un valido documento d’identità dell’elettore, all’ufficio elettorale comunale attraverso una delle seguenti modalità:
  1. per posta all’indirizzo Piazza Annunziata, n. 3 - 98034 Francavilla di Sicilia;
  2. per telefax numero 0942.982523;
  3. per posta elettronica certificata: pec@pec.comune.francavilladisicilia.me.it;
  4. per posta elettronica all’indirizzoinfo@comune.francavilladisicilia.me.it

oppure recapitata a mano all’Ufficio protocollo comunale

La pagina ufficiale facebook del Sindaco Pulizzi Vincenzo

Servizi cimiteriali