agli Avvocati che esercitano nella Valle dell'Alcantara

Si avvisano i Sigg.ri Avvocati che esercitano la propria attività professionale nei Comuni della Valle dell'Alcantara che in data 19.10.2016 alle ore 16.00 si terra un incontro presso l'Aula Consiliare del Comune per discutere sull'imminente ripristino dell'Ufficio del Giudice di Pace presso i locali comunali dell'ex Opera Pia. Le SS.LL. sono invitate a partecipare.

Dott. Pasquale Monea

18 ottobre 2016

Bandi di Gara

• 15/12/2017 AVVISO ESPLORATIVO