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Comune di Francavilla di Sicilia » Atti Amministrativi » Determine dei Responsabili di Area

Determine dei Responsabili di Area

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Data attoNumero attoOggettoServizio
18/09/2018123Revoca, per superato limite di assenza, della concessione di posteggio per la vendita nel locale mercato settimanale.

AREA AMMINISTRATIVA - AFFARI GENERALI

18/09/2018122Modifica della Determina del Responsabile dell'Area Tecnica n. 106/Reg Gen del 10/08/2018 avente per oggetto: "proroga tecnica contrattuale, nelle more della conclusione dell'espletamento della procedura negoziata di cui Al D. Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento "servizio di conduzione manutenzione ordinaria manutenzione programmata e la manutenzione straordinaria dell'impianto di depurazione delle pubbliche fognature comunali" CIG: ZCC229779E.

AREA TECNICA

18/09/2018121Convenzione per il conferimento dei rifiuti non pericolosi presso la discarica sita in Catania C.da Volpe della società Sicula Trasporti srl.. Impegno della spesa per l'anno 2018.

AREA TECNICA

14/09/2018120Appalto per l'affidamento del servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica all'interno dell'ARO di Francavilla di Sicilia (ME). CIG: 6451956286 CUP: J89D15003010004. Stazione Appaltante: ARO Comune di Francavilla di Sicilia (ME). Impegno della spesa per l'anno 2018.

AREA TECNICA

14/09/2018119Impegno di spesa per il costo del servizio di gestione ambientale dei rifiuti solidi urbani all'ATO ME 4 per l'anno 2018.

AREA TECNICA

12/09/20186Determina Presidente Consiglio Comunale n. 6-2018

Presidente del Consiglio Comunale

11/09/2018118Quantificazione della consistenza dei fondi vincolati giacenti al 01.01.2018, ai sensi dell'art. 195 del D.Lgs. n. 267/2000, modificato ed integrato dal D.Lgs. n. 118/2011 e al punto 10.6 del principio contabile applicato (all. 4/2 del D.Lgs. 118/2011 come modificato ed integrato dal D.Lgs. n. 126/2014).

AREA ECONOMICO FINANZIARIE E TRIBUTARIA

11/09/2018117Regolarizzazione dell'intervento di somma urgenza per guasto alla rete idrica di Via Roma al Km 49.950 della S.S- 185: IMPEGNO DELLA SPESA. CIG: ZCD24A515E.

AREA TECNICA

06/09/2018116Determina a contrarre con contestuale affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, D. Lgs. n. 50/2016, alla ditta HALLEY CONSULTING SPA per attivazione trasmissione flussi di tesoreria Importo € 487,60 IVA compresa. CIG: Z8224D0303.

AREA ECONOMICO FINANZIARIE E TRIBUTARIA

06/09/2018115IMPEGNO somme per versamenti, da effettuare alla CSEA-Cassa per i Servizi Energetici ed Ambientali di Roma- relativi all'applicazione della componente tariffaria UI1-UI2 sui consumi di distribuzione, fognatura e depurazione acqua potabile fatturati nel 3° bimestre 2018.-

AREA TECNICA

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